In questa composizione le ante sono in legno di Frassino bianco con top in Hi-Macs bianco con lavandino integrato. Cassetti e ante si aprono con apertura push-pull.
In questa composizione sono stati abbinati dei colori freddi con ante laccate RAL 9016 e top in hi-macs bianco lucido con lavandino integrato nella parte della cucina, mentre nella boiserie è stato creato un effetto di contrasto più caldo con rivestimento in legno tanganica effetto fugato.
Mobile da soggiorno con struttura in corten ed ante in legno bricola, verniciato zero gloss.
Nuova Sala Polivalente Comune di Trebaseleghe su progetto di uno Studio di architettura e design.
La struttura interna delle pareti e del soffitto è stata rivestita con pannelli acustici in legno essenza rovere con verniciatura ignifuga.
La struttura è stata completata con armadio a muro, porte design, mensoloni con specchiere su bagni, corrimano con incastro vetro per scala interna.
Eseguita scala esterna con scalini a chiocciola e relativo corrimano.
Abbiamo realizzato il progetto per l’Auditorium Umberto I di Salerno. Un progetto che ci ha riempito di passione e soddisfazione. Abbiamo utilizzato i nostri legni e materiali di rilevanza estetica della miglior qualità e curato le finiture nei minimi dettagli.
Realizzazione porte interne su misura in nobilitato bianco con anima piena in truciolare fonoassorbente con telaio in alluminio adibite ad uffici e servizi su opera di recupero conservativo edificio storico.