ESPERIENZA E VALORI

ARTIGIANATO ITALIANO. Porte, Armadi, Complementi su misura.

FARM Legno costruisce porte, armadi e complementi: su misura, da oltre 25 anni. Con precisione, passione e competenza, FARM Legno propone lavorazioni artigianali che rispondono in modo puntuale e concreto alle esigenze di aziende e architetti, con una produzione personalizzata, funzionale ed estetica. FARM Legno è il Made in Italy che continua e si evolve, radicato nei valori della qualità e della cura per i dettagli, e allo stesso tempo attento alle esigenze del vivere contemporaneo e dei mercati internazionali.

I NOSTRI DETTAGLI


FARM Legno dà valore all’insieme attraverso il dettaglio.

Sceglie con cura tra essenze che si distinguono per pregio e originalità. Controlla ogni fase del processo produttivo fino alla realizzazione delle finiture: le porte sono rifinite in massello su 3 lati, grezza o verniciata, oltre che di stipiti e coprifilo. Utilizza sostanze eco-sostenibili e di prima qualità: il film di vernice restituisce elasticità alla superficie, resiste alle escursioni termiche e agli agenti atmosferici, e assicura un’elevata sovra-verniciabilità. Realizza versioni speciali: porte per l’abbattimento acustico e in lastra di piombo per schermatura da raggi “x”.

I NOSTRI ARTIGIANI

L’intero processo produttivo FARM Legno avviene in Italia, all’interno di quello che è conosciuto come il distretto del serramento. Generazioni di artigiani si sono susseguite e hanno tramandato il saper fare italiano di mano in mano, portando l’artigianato odierno a un ineguagliabile livello di qualità.

SIAMO CERTIFICATI ISO 9001 N° 499-IT

La qualità FARM Legno è garantita: dal certificato di Controllo Qualità dei Sistemi di Gestione n° 499-IT ISO 9001, riconosciuta contemporaneamente da ACCREDIA, l’Ente unico nazionale di accreditamento designato dal Governo, e da DIMITTO, organismo di certificazione indipendente.